UFFICIALE – Josè Maria Callejòn è un calciatore del Napoli: firmato un quadriennale!

La SSC Napoli ufficializza l’acquisto a titolo definitivo di Josè Maria Callejon, 26enne attaccante che arriva dal Real Madrid. Callejon ha firmato un contratto di quattro anni.

LA SCHEDA

Josè Maria Callejon è nato a Motril, in Spagna, l’11 febbraio 1987. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, dal 2006 al 2008 ha giocato nel Real Madrid B, nella seconda divisione spagnola, collezionando 41 presenze con 21 gol. Dal 2008 al 2011 ha giocato con l’Espanyol: 10 gol in  97 presenze nella Liga. Nelle ultime due stagioni al Real Madrid ha segnato 8 reti in 55 partite. Vanta anche 19 presenze e 7 gol in Coppa del Re e 4 partite senza segnare nella supercoppa di Spagna.
Nelle ultime due stagioni ha giocato con la maglia del Real Madrid 9 partite in Champions League segnando 7 gol.
Vanta un gol in 4 partite con la Nazionale Under 21 spagnola.

La Redazione
S.D.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.