UFFICIALE – Lasicki ceduto in prestito al Rimini

Il difensore ha vestito la maglia della Maceratese in questa prima parte di stagione

L’A.C. Rimini 1912 rende noto che è stato raggiunto con il Napoli l’accordo per il prestito sino a giugno 2016 del difensore centrale classe 1995 di origine polacca Igor Michal Lasicki. Dopo l’esperienza nel settore giovanile partenopeo, Lasicki nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Gubbio (27 presenze 1 gol), e nella prima parte del campionato 2015/16 quella della Maceratese (4 presenze).  Lasicki dal 2011, con la Under 16, ha iniziato il percorso con le nazionali giovanili polacche e attualmente gioca con la maglia della Under  21. Il giovane difensore polacco sarà presentato domani mercoledì 27 gennaio alle ore 14:00 nella sala stampa dello stadio Romeo Neri.

Fonte: RiminiCalcio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.