UFFICIALE – Napoli, rinnovato il prestito del 2001 Sgarbi al Legnago Salus: il comunicato

Il giovane attaccante disputerà un'altra stagione col club veronese

Attraverso un comunicato ufficiale, il Legnago Salus ha reso noto l’ingaggio in prestito dell’attaccante azzurro classe 2001 Lorenzo Sgarbi: “F.C. Legnago Salus − si legge − comunica di aver raggiunto un accordo annuale con SSC Napoli per il diritto temporaneo alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Sgarbi. “Lollo”, quindi, rimarrà con noi anche per la stagione appena iniziata, dopo la sfortunata esperienza dello scorso anno, quando un brutto infortunio gli ha fatto saltare buona parte della stagione. Augurandogli e augurandoci che questa esperienza bis sia più fortunata e ricca di soddisfazioni − conclude la nota − intanto non possiamo che dirci felici di vederlo ancora in biancazzurro“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.