UFFICIALE – Napoli, riscattato Armero. Mazzarani e Medina ritornano all’Udinese

Udinese Calcio comunica che la Società Sportiva Calcio Napoli ha esercitato il diritto di opzione per l’accordo di partecipazione delle prestazioni sportive del calciatore Pablo Estifer Armero.

La scrivente società comunica, inoltre, di aver risolto in proprio favore la comproprietà dei giocatori Miguel Medina Miranda e Andrea Mazzarani con la società partenopea. I due ragazzi faranno quindi ritorno a Udine.

Fonte: Udinese.it

La Redazione
S.D.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.