Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Rog è un calciatore del Napoli, ecco il comunicato azzurro

Dopo il tweet di De Laurentiis arriva anche il comunicato ufficiale

La SSC Napoli ufficializza l’acquisizione delle prestazioni sportive di Marko Rog.

Questo il tweet di benvenuto del Presidente De Laurentiis sul proprio profilo ufficiale:

Passate le visite mediche possiamo finalmente annunciare l’acquisizione di un altro grande calciatore del Napoli Un acquisto che arricchisce un centrocampo ora tra i più completi possibili, che darà alla sapiente mano di Sarri la possibilità di utilizzare più moduli, passando da un centrocampo a 3 a un centrocampo a 2 a seconda delle squadre in Italia e in Europa. Benvenuto Rog nel nostro Napoli”

– LA SCHEDA –

Marko Rog è nato a Varazdin, in Croazia, il 19 luglio 1995.
Dopo aver giocato nel 2013/14 nella terza serie croata con il Varazdin, segnando 17 gol in 30 partite,  l’approdo nella massima serie croata a Spalato ed a Zagabria: 7 gol in 30 presenze  con l’RNK e 5 gol in 30 partite con la Dinamo. Vanta 25 presenze, con 6 gol, nelle coppe europee.
Ha giocato 10 partite, con un gol, nella Under 21 croata. Vanta 4 presenze in Nazionale compresa quella contro la Spagna negli scorsi campionati europei.

Fonte: SscNapoli.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.