UFFICIALE – Roma, dopo Zaniolo rinnova anche Under

Il turco ha esteso il suo contratto fino al 2023

Dopo il prolungamento del contratto di ieri per Zaniolo, altro rinnovo in casa RomaCengiz Under ha raggiunto l’accordo con il club giallorosso per l’estensione del contratto fino al 2023 a 2 milioni di euro all’anno. Nei due anni a Roma, 65 partite e 14 gol per l’attaccante turco, che nell’ultima stagione è sceso in campo 33 volte mettendo a segno 6 reti. Per lui è arrivato il premio del rinnovo, prima dell’inizio della sua terza stagione nella capitale.

Il direttore sportivo Petrachi ha poi aggiunto: “Abbiamo voluto fortemente questo rinnovo perché riteniamo Cengiz un talento puro. Siamo sicuri che nei prossimi anni porterà un grande contributo tecnico alla squadra, esprimendo al massimo le sue potenzialità qui alla Roma, il posto ideale per continuare a crescere”.

Queste invece le parole di Cengiz Under: “Sono arrivato a Roma due anni fa e da allora, giorno dopo giorno, mi sono affezionato sempre di più a questa città, a questi colori e a questi tifosi. È un momento davvero felice per me, ringrazio il Club per aver deciso di realizzare il mio desiderio di continuare a giocare per la Roma”.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.