ULTIM’ORA SKY – Napoli-Maksimovic, è fatta: scambio di documenti, si cerca l’intesa per Valdifiori

ULTIM’ORA SKY – Napoli-Maksimovic, è fatta: scambio di documenti, si cerca l’intesa per Valdifiori

Nikola Maksimovic sta per diventare un nuovo calciatore del Napoli. La trattativa è ormai praticamente conclusa e il difensore serbo si prepara così a lasciare il Torino per raggiungere la squadra di Sarri. L’accordo tra i due club è stato trovato sulla base di 25 milioni di euro più 1 di bonus, ora manca soltanto l’intesa sul cartellino di Mirko Valdifiori (inserito nella trattativa) — che entrerà nell’operazione solo a titolo definitivo – per chiudere il tutto definitivamente.

Per quanto riguarda il centrocampista, il giocatore dovrebbe trasferirsi a Torino in prestito con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro; dettagli da limare che comunque non influiranno sul buon esito della trattativa – nemmeno se i due club dovessero ritoccare leggermente questa cifra. Dopo quasi un anno di chiude la telenovela di mercato che porterà Maksimovic lontano dal Torino, il Napoli è pronto ad accogliere il suo nuovo difensore.


Studente di “Lettere Moderne” presso l’Università Federico II è giornalista pubblicista da Gennaio 2012; Arbitro Ufficiale della Federazione Italiana Pallacanestro dal 2006. Sposa il progetto di IamNaples.it nell’Agosto del 2010. Collabora, come redattore, con Casoriadue Settimanale da Settembre del 2009, curando nel ruolo di web master il sito della suddetta testata.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google