Cerca
Close this search box.

Urbani (ag. Vitale): “Sarebbe bello tornare in azzurro, ma il Napoli…”

Nel corso di una lunga intervista rilascaita ai microfoni di SpazioCalcio.com, Luca Urbani, procuratore fra gli altri di Luigi Vitale, ha parlato del presente e del futuro del suo assistito: “Purtroppo questa è stata un’annata tragicomica perché è andato tutto male fin dall’inizio. Probabilmente Gigi paga soprattutto il fatto di essere stato acquistato nella gestione precedente di mercato, quella di Salvatore Bagni che poi ha avuto delle divergenze pesanti con l’attuale società. Involontariamente si è creato un meccanismo un po’ perverso e Gigi ne ha pagato le conseguenze suo malgrado. Speriamo di voltare pagina presto e poi insieme ai quadri dirigenziali del Napoli stabiliremo un percorso successivo. Spero che Gigi abbia la possibilità di resettare e ripartire. Restare a Napoli nella prossima stagione? Probabilmente non è stato ritenuto adatto per continuare in maglia azzurra. A me dispiace molto, però bisogna rispettare le scelte societarie, anche se sarei stato molto contento di vedere Luigi ancora a Napoli“.

 

La Redazione

L.I.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.