Uvini al Catania in cambio di Spolli?

Bruno Uvini-Napoli, la tanto attesa fumata bianca è ormai ad un passo. La società partenopea definirà i dettagli dell’operazione tra lunedì e martedì prossimo con il San Paolo, club proprietario del cartellino del centrale. Il giocatore però non si metterà a disposizione di Mazzarri ma, come confermato dallo stesso tecnico, saràgirato ad un altro club di A per fare esperienza. Oltre alla candidatura del Siena, su questo fronte, c’è da registrare il forte inserimento del Catania. Il Napoli avrebbe espressamente richiesto alla società etnea l’argentino Nicolas Spolli, e pur di arrivare al numero 3 etneo, girerebbe in prestito Uvini. L’eventuale arrivo di Rolinnon pregiudicherebbe l’arrivo del brasiliano.

Fonte: Catania46.net

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.