Uvini e Calaiò ad un passo dal Chievo! Gargano e Donadel in cerca di sistemazione..

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Andrea Dossena è sempre più vicino a vestire la maglia del Torino, prestito secco per il calciatore ex Liverpool. Dopo il mancato arrivo di Astori e la conferma di Fernandez, in difesa non dovrebbero esserci altri movimenti in entrata. Si continua però a studiare Kurt Zouma, centrale del St.Etienne, 19 anni, dal gran fisico. Mentre in uscita Uvini è ad un passo dal Chievo. Clivensi che puntano anche Emanuele Calaiò. Sul palermitano è forte anche l’interesse del Genoa. L’attaccante ha capito che il valzer degli attaccanti è sempre l’ultimo a concludersi, magari aspetterà fino a martedì per congedarsi definitivamente dal Napoli. A centrocampo non arriverà nessuno a meno che non vegano ceduti Gargano e Donadel.  Per l’uruguaiano ci sono diverse offerte, il Parma in primis. Il “no” di Donadel al Livorno pesa eccome, rischia di restare a Napoli senza mai vedere il campo e concludere la carriera a 30 anni, un pò troppo presto. Jucilei è l’idea nel caso si liberi il posto.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.