Valcareggi: “Il legame tra Napoli e Cavani ormai si è spezzato. Zuniga? Seguirà Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Furio Valcareggi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il rapporto Cavani-Napoli è ormai rotto, le cose non saranno più come prima. Il giocatore lascerà la città campana, l’attesa è dovuta al semplice fatto che gli acquirenti vogliono far scendere il prezzo dell’operazione. Ad ogni modo, credo proprio che se dovesse arrivare un’offerta da 50 milioni il 25 d’agosto, De Laurentiis accetterà perché è giusto così. Mercato? Dove ci sono i soldi si è soliti chiedere di più. Per questo motivo il Lione ed il Marsiglia sparano alto per Gonalons e N’Koulou. Bigon? Lo stimo molto e fu uno dei primi a chiedermi Giaccherini, lo voleva come vice Hamsik. Zuniga? Andrà all’Inter, lui va dove va Mazzarri perché c’è grande stima tra i due.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.