Valencia, pochi soldi e tante idee: riscatto di Edu Vargas possibile se …

L’impatto di Edu Vargas al Valencia è stato senza alcun dubbio positivo. Voluto dal manager Pizzi, l’attaccante cileno viene schierato con regolarità dall’ex allenatore del San Lorenzo che sta sfruttando il calciatore di proprietà del Napoli nel ruolo più congeniale alle sue caratteristiche.
Al momento, però, nonostante le buone risposte sul campo difficile pensare a un riscatto. Il Napoli lo lascerà andare solo con un’offerta da dodici milioni di euro che il club spagnolo non è intenzionata a presentare. Possibile una sua permanenza in Spagna solo se il Napoli in estate sarà seriamente interessato a Parejo o Bernat, due calciatori già sondati a gennaio quando, però, il Valencia non era disposto a cederli. Discorso diverso in estate, a quel punto entrambi potrebbero partire con la giusta offerta e il Napoli inserendo Edu Vargas nella trattativa potrebbe abbassare sensibilmente l’esborso economico per l’acquisto di uno dei due giocatori del Valencia che Benitez ritiene molto interessanti. Da segnalare, infine, la volontà dell’attaccante cileno di proseguire la sua avventura in Spagna e di non continuare a girovagare in prestito come fatto negli ultimi 15 mesi.
Fonte: tmw
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.