Varriale: “Il Napoli ha la liquidità per trattare grandi calciatori. Adesso non va sbagliato il mercato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Enrico Varriale. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

De Laurentiis è stato coerente: Cavani andrà via per la clausola. Adesso bisogna lavorare per sostituire un calciatore fondamentale come l’uruguayano che, a mio parere, si è comportato da professionista salvo qualche dichiarazione fuori luogo dell’interessato e dei suoi parenti. Il presidente azzurro non ha ceduto alle pressioni che questa querelle ha comportato; qualche altro patron avrebbe svenduto il calciatore ed accettato un’offerta inferiore alla clausola, invece De Laurentiis ha retto benissimo ed ha fatto un gran colpo. Adesso, però, bisogna andare a fondo e sostituire il Matador. Il Napoli dovrà fare le cose con calma perché adesso c’è un tesoretto da investire ma da non sperperare. Lamela? A Roma è arrivato come un fulmine a ciel sereno la notizia dell’interessamento azzurro per Lamela. Il Napoli ha la possibilità di sedersi al tavolo per provare a prendere qualsiasi calciatore.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.