Vecchi: “Il mercato azzurro è coerente. Dopo la cessione di Cavani si lavorerà sui colpi in entrata”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di SportMediaset Francesco Vecchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

A parte Juventus e Fiorentina, non vedo squadre che si siano mosse meglio e di più del Napoli. Gli azzurri sapevano benissimo che la priorità era la vendita di Cavani. Adesso comincia il mercato per Bigon e De Laurentiis. Damiao? Non credo che la valutazione di 25 milioni sia eccessiva. Il mercato brasiliano è uno dei più cari, di conseguenza non credo che la cifra pretesa dall’Internacional sia spropositata perché si tratta del centravanti candidato a guidare il Brasile nei mondiali di casa. Ormai sembra fatta e pare proprio che sarà il brasiliano a guidare l’attacco azzurro; certo è che Damiao non vale Cavani, ma credo che sia un tassello ideale nel 4-2-3-1 di Benitez che punterà molto sui goal della linea a tre a ridosso della punta. Centrocampo? Difficile arrivare a Verratti. Il Napoli cercherà di prendere un giovane e nonostante le smentite credo che Gonalons sia l’obiettivo principale del Napoli. Jackson Martinez? Ha già dimostrato il suo valore in Europa, ma sembra una trattativa impossibile. Difesa? Il passaggio alla difesa a quattro comporta dei rischi. Credo che l’obiettivo numero uno sia Ranocchia, ma difficile prenderlo con soli 10 milioni. Albiol potrebbe essere il candidato ideale.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.