Venerato: “Benitez sbaglia a schierare Pandev come vice Hamsik. Per il centrocampo si segue Parejo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Viste le due partite, lo Swansea ha giocato meglio del Napoli. Gli azzurri devono migliorare perché i gallesi sono una buona squadra, ma nulla di più. Resta sempre il fatto che la squadra partenopea deve migliorare la fase di non possesso. Benitez, però, continua a fare lo stesso errore: Pandev non può giocare al posto di Hamsik, meglio mettere Dzemaili in quella posizione. Mertens? Per me dopo Higuain l’azzurro più importante, ma credo appoggio la scelta di Benitez di farlo subentrare a partita in corso perché molto bravo a spaccare le partite. Vertonghen? Piace, ma non so altro. Il Tottenham è un gran punto interrogativo. Dragovic? Piace e viene seguito, ma ci pensano tanti grandi club. Maggio? Credo che chiederà di andar via, ma è una mia sensazione. Si sente sofferente in questo modulo. Se Mazzarri resta a Milano, l’Inter potrebbe pensare all’esterno azzurro. Porto? Molti calciatori interessanti. Gonalons? Adesso lo segue anche l’Inter. Il Napoli monitora Parejo del Valencia.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.