Venerato: “Bigon ha l’accordo con Gonalons, non con il Lione. Piace Callejon”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Rosati lascerà Napoli perché non rientra nei piani di Benitez. Tanti auguri al capitano Cannavaro. Il caso Cavani rappresenta tanto per il mercato azzurro, e per i proventi derivanti dalla cessione e per il lavoro da fare per trovare un degno sostituto. Rafael? Situazione di stallo. Il Napoli aspetta la risposta del club e del calciatore, ma c’è ottimismo. La Roma ha abbandonato l’idea Rafael perché Garcia ha altre preferenze. Gonalons? Il Lione chiede molto. Vuole 18 milioni contro i 12 offerti dal Napoli. Il ragazzo è convinto della piazza ed ha già l’accordo economico con gli azzurri. Se non si dovesse chiudere, Bigon si dirigerà su Capoue. Callejon? Il Toro non vende Cerci e per questo Bigon cerca il calciatore del Real. I blancos, però, vogliono cedere il ragazzo solo in prestito. Cavani? Il ragazzo sogna il Real, lo sappiamo. I blancos, però, guardano altrove. Hanno bisogno di un mediano e per questo credo che prenderanno uno tra Suarez e Bale. Solo il gallese sarà l’acquisto ultra costoso che Perez è disposto a fare. Il nome di Edinson non scalda il cuore dei madrileni e nemmeno quello dei londinesi. Il Chelsea può prendere il giocatore solo rateizzando il pagamento e non per la clausola. Bigon è appena tornato dalla Spagna , adesso è a Milano con Capozzucca. Il Livorno vuole El Kaddouri , ma piacciono anche Vitale, Calaiò ed Insigne Jr.

 

La Redazione

L.D.M.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.