Venerato: “Calleri in Colombia non solo per Zuniga. Skrtel? Pista aperta ma è ancora presto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Giaccherini ed Insigne sono due calciatori molto diversi: il promo dà più equilibrio di Lorenzo. Forse, in una sfida in casa contro la Bulgaria, Prandelli potrebbe optare per la vivacità di Insigne. Napoli? Gli azzurri stanno cercando di allinearsi ai grandi club europei pescando giovani dall’estero e facendoli crescere nel vivaio azzurro. Bigon e Micheli stanno lavorando in questa direzione. Zuniga? Non credo che Calleri sia andato in Colombia solo per Zuniga, c’è anche la questione Quintero che sta facendo benissimo con il Porto che vuole alzargli la clausola rescissoria. Skrtel? Parlare di un trasferimento a gennaio è assolutamente precoce: resta, sicuramente, una pista aperta. Rami? Pista tramontata. Prandelli? Non rinnoverà con la federcalcio.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.