Venerato: “De Sanctis andrà via. Albiol è un calciatore del Napoli. Benitez vuole valutare Gargano”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Dopo la cessione di Cavani, tutte le squadre in trattativa con il Napoli vogliono monetizzare al massimo. Adesso anche il QPR non sembra più intenzionato a cedere in prestito Julio Cesar; a questo punto bisognerà capire quali sono le intenzioni del Napoli che non mi pare voler fare alcun sacrificio economico per il brasiliano. De Sanctis ritiene chiusa l’esperienza dopo l’arrivo di Rafael; se questo ragazzo dovesse convincere Benitez, il Napoli potrebbe virare su un portiere di ripiego. Raina e Agazzi restano piste calde. Difesa? L’idea Albiol arriva da Benitez; credo che lo spagnolo sia un grosso colpo per il Napoli, l’ho detto anche a Bigon. Il difensore del Real, inoltre, può anche giocare da mediano metodista perché ha il piede giusto. Fernandez potrebbe rimanere. In mezzo al campo, il Napoli si muove con i piedi di piombo. Adesso si lavora per il portiere e per due attaccanti, al centrocampo si penserà più tardi perché Benitez vuole valutare Gargano. Il Napoli, ad ogni modo, continua a lavorare di Gonalons. Armero? Il Benfica pressa ed il procuratore del colombiano ha in mano un’offerta importante. Higuaín? La trattativa è difficile ma il Napoli vuole portarla avanti. Ci sono vari ostacoli e ci vorrà la volontà del calciatore. De Laurentiis ha capito che ci vuole un colpo simile può cancellare il ricordo di Cavani: sarebbe un grosso colpo anche a livello d’immagine. Gilardino e Quagliarella? Difficile che Quagliarella torni a Napoli, non impossibile però. Di Gilardino si parlerà e credo che potrebbe essere una soluzione per la panchina. Occhio anche a Matri.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.