Venerato: “Difficile l’approdo di Cannavaro al Milan. Zaccardo destinato al Verona”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Al momento non vi sono segnali di movimenti in entrata. Il Napoli è impegnato a vendere gli esuberi. Dossena può essere considerato un calciatore del Sunderland, visite mediche permettendo. Calaiò? Tra Chievo e Genoa, ma la pista Palermo non è completamente tramontata. Resta difficile da piazzare Donadel, l’interesse del Bologna non pare reale. Skrtel? Potrebbe interessare anche ad altri club. Cannavaro? Credo resti in azzurro. Lo scambio Zaccardo-Vannavaro lo vedo proprio probabile perché il rossonero è destinato al Verona. Quagliarella? La Roma è interessata, la Juve potrebbe sostituirlo con Gilardino. Nainggolan? Difficile che arrivi a Torino. Se la Juventus dovesse fare il colpo lo farà in attacco. Scudetto? La Juventus è ancora più spietata e cinica del Napoli. Gli azzurri, però, hanno ridotto il gap.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.