Venerato: “Il duello Cavani-De Laurentiis è iniziato. Silvestri? Operazione in via di definizione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani vuole andare via in un modo o nell’altro. Sono iniziate le schermaglie dialettiche ed il giocatore ed il suo entourage faranno di tutto per andar via. De Laurentiis, dal canto suo, vuole cercare di trattenere Cavani o quantomeno vuole costringere quest’ultimo ad esporsi e ad annunciare a tutti che vuole lasciare Napoli. Il Chelsea resta, comunque, il club più vicino al Matador. Con soldi ed idee il Napoli potrà rinforzarsi; le idee non mancano dalle parti di Castelvolturno e c’è la volontà di sostituire Cavani con un altro top player. Scadenza della clausola? Il Napoli merita fiducia perché la società ha gestito benissimo situazioni delicate come il dopo Mazzarri. Portando Benitez in azzurro, De Laurentiis ha sfoderato un gran colpo. Sono fiducioso sull’operato di Bigon e del presidente e la querelle Cavani potrebbe risolversi a breve o almeno entro il ritiro. Il Napoli, contestualmente alla cessione del Matador, annuncerà il nome del sostituto. El Kaddouri? Giovane molto interessante che quest’anno è stato penalizzato dal modulo azzurro. Fa bene la società a mandarlo in prestito. Il Napoli, comunque, tratta giocatori in prospettiva e non pronti per vincere nell’immediato. Silvestri? Giovane molto interessante. L’operazione è in via di definizione. Il futuro della porta azzurra si chiama Rafael”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.