Venerato: “Il Napoli non segue Candreva. Cavani? Gli agenti lavorano per portarlo al Chelsea”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Candreva ha fatto bella figura in nazionale, ma non c’è alcuna trattativa perché la Lazio punta sul calciatore e lui vuole la Lazio. Cavani? Le frasi di Blanc possono essere condivise da tutti gli allenatori del mondo. In questo momento Triulzi non ha appuntamenti con Bigon e De Laurentiis. Gli agenti di Cavani, in queste ore, stanno cercando l’offerta da presentare al Napoli. Si tratta con il Chelsea, la pista più privilegiata dal giocatore che ormai ha visto sfumare il Real. Il club londinese ha avuto anche contatti con De Laurentiis. Il PSG è una pista piuttosto vecchia. Leonardo e Triulzi hanno parlato in passato e non escludo che ci possa essere un ritorno di fiamma. La squadra francese deve prima liberarsi di Ibra e, soprattutto, non è molto appetita dal ragazzo. Per questi motivi, gli agenti di Cavani stanno lavorando sul Chelsea per far aumentare l’offerta economica al Napoli: credo che entro il 20 luglio la querelle si possa chiudere. Zuniga? Difficile che il calciatore rinnovi con il Napoli. Ha un accordo con la Juve che gli ha offerto 3 milioni l’anno; credo che andrà a Torino a parametro zero. Difesa? Vanno presi almeno due difensori, si tratta del reparto meno convincete della squadra. Mi preoccupa il passaggio alla difesa a quattro. Le piste vagliate al momento sono quelle che portano a N’Koulou, un calciatore che costa molto ma di assoluto valore.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.