Venerato: “Il Napoli non prenderà nè Damiao nè Ganso. Si lavora per prendere un difensore ed un mediano”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Nazionale a Quarto? Non so se servirà, ma è importante che iniziative simili si facciano almeno per regalare momenti di gloria e felicità a gente che vive in territori tristi e repressi. Poi, ovviamente, combattere la camorra spetta allo stato. Inler? Mancini lo conosce bene, ma non so se il Galatasaray abbia bisogno di rinforzi in mediana. I tifosi non devono temere perché Inler non è un elemento insostituibile della rosa, del resto il Napoli si sta muovendo per prendere un altro centrocampista. Gennaio? Il Napoli prenderà almeno un difensore, due se dovesse andar via Cannavaro. Gli azzurri hanno già programmato il mercato invernale, si prenderà anche un centrocampista ed alla fine arriverà anche l’attaccante. Albiol? Un giocatore importante e non vorrei che mancasse a Roma. Se lo spagnolo dovesse venir meno, in campo andrà Cannavaro. Ganso? Non rientra nei piani del Napoli. Damiao? L’Internacional vuole venderlo, ma non Napoli non ha più intenzione di prenderlo. Gonalons? Il Napoli non ha mai smesso di lavorare a questa trattativa. Gli azzurri faranno di tutto per prendere il francese. Difesa? Il desiderio di Benitez resta Skrtel, ma lo scouting azzurro valuta anche Zouma e Schar. Il discorso Mascherano è complesso: il calciatore sarebbe anche disposto a venire, ma il Barça non vuole privarsene. Reina? Pepe è stato preso per tamponare l’improvvisa partenza di De Sanctis e per proteggere la crescita di Rafael. Difficile che lo spagnolo possa restare in azzurro anche il prossimo campionato. Balotelli e la polemica sul simbolo anticamorra? Io pagherei per essere il simbolo della lotta alla camorra. Purtroppo oggi con i social network danno l’opportunità di esprimersi senza filtri anche a chi non ne ha l’intelligenza“.

Normal
0

14

false
false
false

IT
X-NONE
X-NONE

MicrosoftInternetExplorer4

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.