Cerca
Close this search box.

Venerato: “L’agente di Zuniga ha incontrato il Barcellona. Ecco gli ultimi sviluppi della vicenda”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ieri Calleri è stato a Valencia per definire l’operazione Pabon. Il procuratore, però, è anche passato per Barcellona ed ha avuto un incontro con i dirigenti blaugrana. Il Barça non ha né scritto né promesso nulla, hanno soltanto manifestato interesse e detto che vorrebbero rimpiazzare Dani Alves con Zuniga nel 2014, ma delle garanzie scritte possono arrivare solo a gennaio. Stasera Calleri incontrerà Bigon; il Napoli sa che l’ultima offerta (2.8 mln) intriga il colombiano che per 3.5 mln, magari arrivandoci attraverso qualche bonus, firmerebbe subito. Juventus? I bianconeri sono pronti a passare dai 2.5mln a quasi 3.5. Va detto, però, che Zuniga non vuole vivere una stagione da separato in casa e per questo firmerebbe con il Napoli per un’offerta ritenuta congrua. Insigne? Il tweet di De Laurentiis parla solo della parte fissa. Lorenzo guadagnerà di più. Jucilei? Non arriverà al Napoli. Manga? Offerto al Napoli non interessa a Benitez. Il Napoli, se dovesse fare un sacrificio, lo farà solo per un grande difensore: Skrtel o Rami. A centrocampo, se verrà preso qualcuno, si punterà tutto su Gonalons. Banega? Non mi risulta alcuna trattativa. Uvini al Chievo? L’operazione è in stand-by. Dossena? Quasi fatta con il Toro.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.