Venerato: “L’approdo di Benitez è assimilabile a quello di Maradona. Peccato non aver preso Weiss”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli deve trasformare la partita di questa sera in un appuntamento importante. Gli azzurri devono abituarsi a simili palcoscenici perché bisogna stanziare stabilmente in Champions. Disputare questa competizione ogni anno aiuta il business ma al tempo stesso consente di incassare qualche rifiuto in meno da parte di calciatori importanti. L’approdo di Benitez in azzurro è assimilabile a quello di Maradona; dopo l’arrivo di Diego il Napoli acquisì appeal internazionale e si conquistò l’attenzione dei giornali nazionali ed internazionali. Klopp? Non so quanto vincerà in Europa, invece so bene cosa ha vinto Benitez. Rafa non sarà mai la seconda scelta di nessuno. Il match? Sicuramente i calciatori che giocano tra le linee creeranno problemi ai due tecnici. Non dimentichiamo, inoltre, che in campo ci sono tanti campioni in grado di intaccare l’equilibrio della partita. Mi rammarico che il Napoli non abbia preso Weiss, io misi la pulce nell’orecchio alla società e del resto lo stesso Raiola l’ha offerto agli azzurri. Mazzarri? Poteva essere sostituito solo da un grande tecnico straniero. La scelta del tecnico spagnolo come suo erede è un ulteriore riconoscimento per Walter.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.