Venerato: “L’idea Astori non è tramontata. De Laurentiis ha fatto una chiacchierata con il Chelsea per Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Astori piace al Napoli da mesi. Ai tempi di Mazzarri piaceva tantissimo, adesso bisogna capire quanto sia di gradimento. Il Milan vorrebbe prendere il difensore cagliaritano, ma non ha soldi. Se dovesse fallire la trattativa per N’Koulou, il nome di Astori può tornare in voga. Mertens è un buon giocatore, va verificato in Italia ma ha fatto bene in Olanda e con la nazionale belga. Stesso discorso per Callejon: si tratta di una prima riserva del Real Madrid, non si dovrebbe trattare di uno scarso. Cavani? Tutto ruota intorno a Matador. Se Edi resta, il Napoli deve solo ampliare la rosa e perfezionare la squadra titolare. Qualsiasi cosa accadrà, dovrà ricevere il benestare di Cavani; tenere il calciatore scontento non serve a nessuno. Se il giocatore dovesse rimanere chiederà sicuramente un adeguamento del contratto. Il Chelsea è la squadra più attenta sugli sviluppi della vicenda, mi risulta che De Laurentiis una chiacchiera con il Chelsea l’abbia già fatta. Spero solo che non si arrivi ad una rottura che, fondamentalmente, non conviene a nessuno. Zuniga-Ranocchia? Notizia stramba. L’Inter sta offrendo Ranocchia a tutte le squadre, ma chiede 18 milioni per il difensore. Rafael? L’ufficialità potrebbe arrivare domani. Callejon? Il Real ha dato il suo benestare.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.