Venerato: “Maksimovic-Napoli, pista chiusa definitivamente nonostante una grande offerta degli azzurri”

"Mihajlovic ha preteso la permanenza del serbo, gli azzurri guarderanno altrove"

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Valencia vuole ancora Albiol ma il Napoli non ha la minima intenzione di cedere lo spagnolo per una cifra vicina ai 7 milioni. Su Maksimovic si può mettere un punto definitivo, il Napoli ha offerto 18 milioni di euro più 2 di bonus facilmente raggiungibili ma Cairo spinto anche dalla volontà di Mihajlovic di tenerlo ha rifiutato e non verrà quindi ceduto in questa sessione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.