Venerato: “Napoli-Ibra non c’è trattativa. Arriverà uno solo tra Damiao e Higuaín”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ibra al Napoli è una suggestione e non una trattativa. Ho verificato e non ho trovato riscontri. L’acquisto di Ibrahimovic andrebbe a smentire tutta la politica di ingaggi e di acquisti di De Laurentiis. Damiao? Nome che suscita poco entusiasmo perché non è molto noto. Piace a Benitez ed il tecnico ci ha messo la faccia. Mia auguro che Damiao sia il nuovo Careca. Dopo il brasiliano arriverà un nuovo attaccante, ma non sarà Higuaín. Il Napoli potrebbe optare per uno tra Gilardino e Matri. Non credo percorribile nemmeno la pista che porta ad Hernandez del Palermo. Higuaín? L’Arsenal ha l’accordo con il calciatore ma non con il Real. Il Napoli può trovare l’accordo con il club ma deve lavorare per accontentare il calciatore. Prendere l’argentino, però, è una vera e propria impresa. Julio Cesar? Piace molto. Si tratta di una trattativa reale, l’accordo con il QPR c’è il calciatore a prendere tempo. Benitez, intanto, ha già sentito Reina. Non mi risulta che il Napoli abbia mai fatto un’offerta per Storari. La pista Agazzi, invece, è stata sondata. Se non si dovesse arrivare ad un portiere esperto, il Napoli bloccherà De sanctis. Zuniga? Il Napoli non vuole cederlo. La Juve potrebbe tornare sul calciatore ed intavolare un discorso proponendo uno scambio con Matri.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.