Cerca
Close this search box.

Venerato: “Non c’è alcuna trattativa per El Shaarawy. Il Faraone non rimpiazzerà Cavani”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

El Shaarawy al Napoli è una chiacchiera giornalistica. Galliani credo che cerchi un acquirente per trovare la liquidità necessaria per prendere Tevez. L’argentino può far vincere lo scudetto in Italia; El Shaarawy, invece, è il campione del futuro. A gennaio De Laurentiis ha provato a prendere il giocatore, Galliani la considerò una battuta. Adesso, però, al Milan c’è Balotelli ed El Shaarawy non ha fatto un buon girone di ritorno. Allegri vorrebbe formare un tandem d’attacco Balotelli-Tevez. Non c’è alcuna trattativa tra il Napoli ed il giocatore, ma ciò non vuol dire che da qui ad un mese la situazione cambi. Io, ad ogni modo, non farei questa operazione perché con El Shaarawy non si può sopperire la partenza di Cavani. I nomi che circolano in queste ore non sono quelli che possono condurre il Napoli allo scudetto. Eredi di Cavani? Il Napoli vuole investire circa trenta milioni per sostituire il Matador. Ci sono i soldi e la volontà di prendere Dzeko, la società ha parlato con il procuratore del ragazzo che non ha ancora dato la totale disponibilità a venire a Napoli. Matuidi? Si è parlato, ma non viene a Napoli. Il Napoli vuole prendere in Olanda il centrocampista. Perché non trattare Tevez? La politica del Napoli prevede investimenti importanti per i cartellini piuttosto che sugli ingaggi. De Laurentiis vuole prendere calciatori che, in seguito, può rivendere bene e non giocatori esperti e di qualità come Tevez ma che sono a fine ciclo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.