Vermaelen gela le pretendenti: “Penso solo all’Arsenal”

Il difensore dell’Arsenal Thomas Vermaelen è tornato a parlare del proprio futuro e ha nuovamente chiuso la porta a un possibile addio al club londinese nonostante le voci di mercato che lo vogliono nel mirino di diversi club europei fra cui Inter, Napoli, Juve e Milan. “Al momento non sto pensando al mercato. È solo novembre ed è ancora presto, inoltre sono stanco di parlare della mia situazione. Leggo che vorrei andare via, ma non è questo il caso. – si legge sul London Evening Standard – Sono concentrato sull’Arsenal e cerco di dare il meglio per la squadra: sono felice che l’Arsenal sia primo in classifica e penso positivo riguardo il futuro. – conclude il difensore belga – Sono fiducioso di poter giocare ancora con questo club e ogni volta che verrò chiamato in causa darò il mio contributo”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.