Verratti sul PSG: “Si tratta solo di un interessamento come quello di Juve e Napoli…”

Parigi nel destino. Nel giorno del matrimonio del suo agente Di Campli, Marco Verratti, centrocampista del Pescara ha spiegato la sua situazione per il Paris Saint-Germain: “Le società stanno parlando, mi godo le vacanze e resto sereno. Decideranno le società e stanno valutando, prenderemo la scelta migliore. Per ora sono interessamenti come per Juve, Napoli e altre squadre. Quando sarà il momento dei passi ufficiali ne parleremo. Il francese? Io so l’italiano…”, scherza Verratti. In realtà, mancano i dettagli: l’accordo con il Psg c’è, il Pescara è pronto a cedere settimana prossima Verratti. E c’è Parigi nel destino…

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

La Redazione
S.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.