VIDEO – Frank Liivak, il nuovo rinforzo per la primavera di Saurini

Arriva dall’Estonia il colpo degli ultimi giorni di mercato. Si tratta di un giovane talento estone classe ’96, Frank Liivak, attaccante della nazionale under 17 e dell’Almere City FC, già monitorato dal marzo scorso. Lo riferisce lo stesso ragazzo al Postimees, uno dei principali quotidiani estoni:
Quest’anno giocherò nella Primavera del Napoli e avremo l’opportunità di disputare anche la Champions (Uefa Youth League, ndr)“.

Secondo quanto riferito dai colleghi di CalcioNapoli24, il talento estone è arrivato a Napoli due giorni fa ma la firma sul contratto è arrivata solo questo pomeriggio; il ragazzo, inoltre, dopo questo breve soggiorno nel capoluogo campano, non ha nascosto di aver apprezzato molto anche la città. Oggi il giovane attaccante era presente alla partita della Primavera azzurra dove ha avuto modo di conoscere i suoi nuovi compagni della Primavera. A Napoli, però, ha incontrato anche, e soprattutto Rafael Benitez: “Ci siamo stretti la mano e spera di vedermi presto in squadre” ha raccontato Frank nell’intervista al portale estone.

Guarda le giocate più belle di Frank Liivak con il video tratto da Youtube:

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.