Vigliotti: “Napoli, prendi Rami. Il francese è un ottimo difensore”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Gianluca Vigliotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Lo scontro frontale tra Cavani ed il Napoli è appena all’inizio. Il giocatore ha reagito male alla battuta del presidente, peccato che nessuno abbia spiegato a Cavani che il tutto era stato detto in tono scherzoso. Adesso deve solo finire la Confederations Cup, così il calciatore e la società si parleranno e cercheranno di trovare la soluzione migliori per entrambi. Questi momenti di crisi, comunque, non sono nuovi. Già lo scorso anno ci fu una situazione simile culminata poi con il rinnovo del contratto e con la clausola. Spero che questa querelle finisca a breve. Mercato? A Bigon spetterà un compito molto difficile ed arduo. Sarà una lunga campagna acquisti, il ds dovrà accontentare le richieste del tecnico. Benitez è un profondo conoscitore del mercato internazionale e la società farà di tutto per accontentare il tecnico. Rami? Il mio preferito per la difesa del Napoli. Sarebbe un rinforzo di qualità. N’Koulou? Ha ottime referenze. Si tratta di una scommessa, forse il francese offre qualche garanzia in più. Meireles? Anche Mazzarri voleva il portoghese. Credo che questo calciatore abbia già dato il meglio. Difficile che arrivi perché il Fenerbache vuole Inler e lo svizzero non lascerà Napoli.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.