Virtus Entella, il presidente Gozzi: “Il Napoli è più avanti di tutti per Mota, ma non ci sono ancora offerte ufficiali”

Antonio Gozzi ha parlato a Radio CRC

Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella, è intervenuto nel corso di Un Calcio Alla Radio, trasmissione in onda su Radio CRC: “Dany Mota Carvalho può fare la differenza, quindi una delle possibilità è tenerlo per far bene anche in Serie B. Ha grandi doti tecniche, un grande potenziale. E’ un ragazzo che dopo un po’ di problemi di inserimento, ha avuto una grossa maturazione e sono certo farà molto bene. C’è un interessamento del Napoli, come tutti i grandi club va preso in seria considerazione, bisogna capire quale sarà il suo futuro, cosa vuole fare il ragazzo. Per esperienza, so che i calciatori non si possono forzare più di tanto, naturalmente per noi è una risorsa, avendo un grande potenziale, potrebbe essere una risorsa che può andare in un grande club. Ce l’ha chiesto anche la Juve, ma anche altre squadre di Serie A sono interessate. Tra Napoli ed Entella ci sono ottimi rapporti, una stima reciproca che conta molto. Giocatori in prestito dal Napoli? Se sono buoni giocatori, li vorremmo sicuramente. Non sono ancora arrivate offerte ufficiali da parte del Napoli, ma ci sono manifestazioni di interesse. Probabilmente il Napoli è più avanti. Un sogno? Non scopro mai le carte, ho qualche sogno, ma in pieno mercato, non posso parlare“.

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.