Vitale, parla l’agente: “La Juve Stabia non lo riscatta. Alla finestra tre club di B”

"Tornerà a Napoli a luglio per parlare con la società. Non scende in Lega Pro con le Vespe: ha un contratto troppo oneroso"

La retrocessione della Juve Stabia ha rivoluzionato tutti i piani societari sopratutto sotto l’aspetto del mercato. Uno dei nodi da scogliere è quello di Luigi Vitale, attualmente in prestito ai gialloneri che hanno dalla loro parte il diritto di riscatto da esercitare qual’ora si decidesse di farlo. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Tuttonapoli.net da Luca Urbani, agente del giocatore:

Ci conferma che Vitale non verrà riscattato?

Si, confermo. Il suo è un contratto oneroso che non rientra nel budget della Juve Stabia. Per questo Gigi non verrà riscattato. Il tutto sarà ufficiale dopo il 19 giugno, ovvero la data entro la quale il club campano aveva il tempo massimo per esercitare il riscatto”.

Dopo il suo rientro a Napoli cosa è previsto per il suo futuro? 

“Prima di tutto tornerà a Castel Volturno il primo luglio per incontrarsi con la squadra. Parleremo con la società per capire la situazione e valuteremo”.         

Ci sono state già le prime chiamate?

“Si, ho ricevuto diverse chiamate. Si tratta di 3 club di serie B, sono squadre che il prossimo anno faranno la loro parte nel campionato cadetto. Per correttezza, però non voglio fare nomi per non creare eventuali problemi”. 

Fonte: Tuttonapoli.net

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.