Voci da Bergamo e dalla Sicilia: Barreto e Nocerino

Varie indiscrezioni raccolte sui movimenti del Napoli sul mercato

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TuttoAtalanta.com, il patron De Laurentiis sarebbe pronto a provare ad intavolare l’operazione per arrivare al centrocampista nerazzurro Edgar Barreto, che già ha ribadito tramite il suo agente la volontà di restare in B con la maglia nerazzurra. Un puzzle da incastrare quello che riguarda il centrocampo partenopeo. Partirà l’ex atalantino Luca Cigarini, direzione Siviglia, e si libererà il posto per il nuovo arrivato. Tramontata la pista che porta a Nocerino (il giocatore non si muoverà da Palermo), Barreto diventa il primo obiettivo per Mazzarri. 
Il club orobico, a fronte di un’offerta concreta, valuterebbe la sua cessione solo cautelandosi con un degno sostituto. Riguardo a Nocerino, invece, il suo agente Sommella ha rilasciato delle dichiarazioni a Calcionapoli24.it: “Ogni estate è la stessa storia. E’ un’indiscrezione che non trova conferme. Il giocatore piace al ds Bigon e mister Mazzarri – rivela Sommella – con il quale siamo costantemente in contatto. In Sicilia ha trovato la sua dimensione – continua Sommella – è uno dei punti fermi del Palermo, gode della massima stima di mister Rossi. A gennaio il club rosanero ha rifiutato alcune offerte importanti pur di trattenerlo. Gli restano ancora due anni di contratto, è ritenuto incedibile dal presidente Zamparini. Nel calcio moderno, però – chiosa Sommella a CN24 – tutto ha un prezzo. Se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile, come quella pervenuta per Cavani, credo che la dirigenza palermitana la valuterebbe attentamente. Lui è napoletano e sicuramente gradirebbe questa destinazione”.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.