Vrsaljko e Sportiello, l’agente: “Per Sime nessun rimpianto nell’aver preferito l’Atletico al Napoli. Sul mancato arrivo di Sportiello…”

"Non erano tempi maturi per un suo passaggio al Napoli"

Giuseppe Riso, agente tra gli altri di Vrsaljko e Gagliardini, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Jankto? È un ragazzo mentalmente predisposto a stare ad alti livelli. Parla tante lingue, è di uno spessore importante. Su Sportiello? Speriamo di chiudere entro sera il suo passaggio alla Fiorentina. Perchè non è andato al Napoli? A Napoli c’è Reina, che oltre ad essere un grande portiere e un pilastro del club. Ci possono stare strategie diverse. Sportiello sarà il portiere del futuro della Nazionale, i tempi si devono incastrare nelle trattative. Non erano tempi maturi per un suo passaggio al Napoli. Gollini all’Atalanta? Confermo, atterrerà in Italia nelle prossime ore. Bisogna fare le visite mediche, non è ancora fatta. Sensi? Il Sassuolo non vuole privarsi di un talento del genere. Il prossimo talento che esploderà sarà Pellegri. Ha la fortuna di avere un grandissimo allenatore come Juric. Petagna? È un calciatore unico, forte fisicamente e anche tecnicamente. È unico in Europa per caratteristiche. Sta maturando, anche grazie a Gasperini. Continuerà con l’Atalanta che non ascolta nessun club. Su Gagliardini? Si tratta di un investimento importante, diventerà importante nel panorama mondiale del calcio. Il suo prezzo è dipeso dal fatto che per prenderlo si è dovuta muovere in anticipo l’Inter, qualche mese in più di attesa avrebbe scatenato una vera asta. Su Vrsaljko? Non ripensiamo alla scelta fatta in estate, è in un grandissimo club, tra i primi al mondo. Vrsaljko non si muove, ci sta che nei meccanismi di Simeone ci sia un periodo di ambientamento. È tutto in linea nel suo percorso di crescita, il prossimo sarà il suo anno.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.