Cerca
Close this search box.

W. Mazzarri: “Non mi fido del Chelsea, non credo siano in crisi”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, è intervenuto telefonicamente alla trasmissione Stadio Sprint in onda su Rai due:

“Non pensiamo alla classifica ma preferiamo concentrarci e dedicarci gara per gara. Il momento negativo? Capitano a tutti dei momenti in cui non gira bene adesso sembra che le cose stiano andando per il verso giusto. Chelsea? Sembra che la nostra situazione sia migliore della loro, ma non mi fido perchè loro sono abituati a giocare a certi livelli. Non credo ad una squadra in crisi perchè cercheranno di compattarsi martedì sera perchè non potranno sbagliare. Non c’è tanta differenza fra il Chelsea ed il City, serve un pizzico di fortuna nell’affrontare certe squadre sotto vari punti di vista. Difesa sotto accusa? Abbiamo modificato qualcosina, contro queste grandi squadre non puoi regalare nulla. Campagnaro? Non so se sarà della partita, ma Grava è il sostituto più adatto. Come vivrò la gara lontano dalla panchina? Non mi piace stare fuori perchè amo dare tutto mer stesso alla squadra, la condotta antisportiva non era la mia bensì di Nilmar”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.