Cerca
Close this search box.

Wiese non convince, si punta un portiere ex Cagliari

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli starebbe pensando al portiere da affiancare a Reina fino alla fine della stagione dopo l’infortunio di Rafael. Non convince Tim Wiese, ex Werder Brema. Tra i nomi, quello che al momento sembra più accreditato è Fabian Carini: uruguaiano con passaporto italiano, cosa fondamentale essendo obbligato l’ingaggio di un comunitario, 34 anni, l’ex portiere di Juve, Inter e Cagliari è libero dall’estate dopo l’ultima esperienza a Quito, in Ecuador. Proposti, tra gli altri, anche l’ungherese Marton Fulop (30), lunghi trascorsi in Premier; e il belga Stijn Stijnen (32), ex Bruges.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.