Zalayeta verso il Penarol

Il Napoli detiene il cartellino dell'uruguagio, che però andrà via

Ecco che si fanno tante ipotesi e nelle ultime ore sembra essere molto forte l’inserimento del Penarol. Il club uruguagio, che lo ha avuto nelle sue fila nel 1996-97, lo ha richiesto ufficialmente a Bigon e l’operazione, dovesse andare in porto, potrebbe portare nelle casse azzurre qualche euro da reinvestire. L’idea di riportare in patria il giocatore era viva anche l’anno scorso, ma il Panteron decise di rimanere in Italia per vestire la maglia del Bologna. Lo stesso attaccante di colore ha rivelato che tra dieci, massimo quindici giorni, tornerà in Italia per scegliere il suo futuro. Il matrimonio col Penarol sembra imminente. E’ quanto si evince da Ovation Digital, il supplemento sportivo di El Pais.
LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.