Zamparini: Cavani è del Napoli!

Prima punta o no, bomber da doppia cifra o meno, poco importa. Edinson Cavani è un calciatore del Napoli. A ufficializzare il trasferimento all’ombra del Vesuvio dell’attaccante della Nazionale uruguaiana è stato il numero uno del Palermo, Maurizio Zamparini, attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’accordo tra Napoli e Palermo è stato trovato. Con l’arrivo di Cavani il Napoli potrà puntare molto in alto.

Ora il club partenopeo sta trattando con i suoi procuratori i dettagli dell’ingaggio. La logistica dice che il giocatore è in Uruguay e quindi i dirigenti del Napoli dovranno raccogliere la firma in Uruguay. De Laurentiis penso che sia stato ispirato dall’allenatore a prendere Edinson, perché Cavani è un grande giocatore, una punta atipica, può fare dal mediano al terzino addirittura, gioca a tutto campo insomma e sarà preziosissimo per gli azzurri.

Mi dispiace rinforzare una diretta concorrente, ma Cavani assolutamente non voleva più restare a Palermo perché erano successi un paio di episodi spiacevoli, quindi gliel’avevamo promesso che sarebbe stato ceduto e così l’abbiamo accontentato”.

 

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.