Zamparini : ”Preferisco Illicic a Cavani”

Ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il Presidente del Palermo Zamparini: “Cavani? Effettivamente lo abbiamo portato in Italia, prometteva bene anche se a Napoli sta facendo molto meglio. Però se non fosse andato via non avrei preso Illicic che per me è altrettanto forte e va bene così, son più contento di Illicic. Al momento non c’è nessun giocatore del Palermo che possa interessate a Napoli e viceversa. Cavani voleva andare via assolutamente, non so perché con Palermo non si sia sposato bene. È vero, Cavani fu aggredito a Palermo da tue teppisti e lui si spaventò molto e già non voleva restare a Palermo, dunque approfittò anche di questa azione per andare via”.

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.