Cerca
Close this search box.

Zapata, l’agente: “Il Napoli ha tanti attaccanti, in questi anni nessun interesse dalla società. Valuteremo altri orizzonti…”

"Si può dire che il Napoli non ha considerato Duvan piuttosto che il contrario"

Fernando Villarreal, agente di Duvan Zapata, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Esordio di Zapata contro la Bolivia? Difficile che parta dal 1’, c’è un Carlos Bacca in gran forma. Ho parlato con Duvan, è molto contento della convocazione. Anche Muriel è in un periodo fortunato, è probabile che entri nella ripresa. Futuro al Napoli? Cercheremo nuovi orizzonti. Il Napoli ha comprato un altro attaccante, ha Milik e Pavoletti. Gli spazi sono un po’ intasati lì davanti, aspettiamo di parlare con il Napoli per capire cosa fare. Quando c’era Higuain ha dimostrato di poter stare al Napoli, anche se ad Udine è esploso. Non c’è stato interesse in questi anni da parte del Napoli, valuteremo il da farsi. Dipenderà da che decidono Napoli e Udinese.  A Udine sta bene, è felice. Ha vissuto due anni intensi e belli, ma ci sono anche altre piste al vaglio. Duvan arrabbiato con il Napoli? Non è mai stato arrabbiato con il Napoli, anzi. È sempre stato felice della possibilità avuta. Si può dire che il Napoli non ha considerato Duvan piuttosto che il contrario, lui è sempre stato disponibile con la società accettando le varie situazioni proposte. Ha segnato tre gol consecutivi, la stampa colombiana auspica che sia titolare Duvan.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.