Cerca
Close this search box.

Zaza, l’agente: “Abbiamo declinato offerte dall’Inghilterra per Simone”

"Bisogna scegliere il club più adeguato"

Christian Maifredi, agente di Simone Zaza, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sampdorianews.net: “Non è ancora chiaro il discorso che vorrebbe affrontare Simone, non sappiamo ancora bene cosa sia meglio per lui. Rinnovo con la Sampdoria? Può essere che si trovi un accordo per qualsiasi tipo di situazione riguardo al giocatore come che non lo si trovi per nulla. Non c’è una strada avviata, è difficile prevedere quello che succederà. Certamente siamo alla prima stagione di Serie A, bisogna cercare di non sbagliarla, e questo è il compito di chi scende in campo, ma bisogna anche non sbagliarla prima di scendere in campo scegliendo il club adeguato a un giocatore che si affaccia in Serie A per la prima volta non come aggregato Primavera ma come giocatore a pieno titolo della Prima Squadra. Futuro? Le offerte provenienti dall’estero le abbiamo declinate. La predisposizione del giocatore per ora non è quella di giocare nei campionati esteri. Erano offerte provenienti dal campionato inglese ma mi hanno chiesto di non divulgare i loro nomi”.

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.