Cerca
Close this search box.

Zaza sull’interesse del Napoli: “Ho letto tante cose in merito ma finora non mi ha chiamato nessuno”

Le parole dell'attaccante del West Ham cercato dal Napoli ai microfoni di Rai Sport

Emergono ulteriori dichiarazioni di Simone Zaza ai microfoni di Rai Sport in cui si sofferma sulla sua parentesi al West Ham e sull’interessamento del Napoli: “Quanto mi manca l’Italia? Mi manca il cibo, il sole. Ero cosciente di incontrare difficoltà andando via, sia a livello personale che calcistico. Non pensavo però così tante difficoltà. Sono molto legato all’Italia, vivo però in una città fantastica. Dovrò abituarmici, questo momento negativo dipende da me e sono l’unico che può cambiare le cose. Fallimento andar via dal West Ham? Sto vivendo la stessa situazione capitata lo scorso anno alla Juve, quando a gennaio si parlava di Zaza che andava via. Per orgoglio personale, sapevo che rimanendo alla Juve non avrei trovato lo spazio che volevo e sapevo che non avrei giocato tantissimo, però mi sono sempre allenato andando dritto per la mia strada. Ogni volta che venivo chiamato in causa, riuscivo a fare bene. Mi sono tolto piccole soddisfazioni pur giocando poco. Ho giocato poco finora, 7-8 partite, ne ho giocato due bene e nelle altre non ero io. Quello inglese è un campionato totalmente diverso dal nostro, c’è meno tattica, più fisicità. Penso di poterci stare, non ero un fenomeno prima nè un brocco adesso. Voglio dare finchè mi sarà data la possibilità di dare, senza rimpianti. È una cosa mia, personale. Voglio esprimermi al meglio, dare ciò che so dare e che finora non sono riuscito a dare. Sull’interessamento del Napoli? Ho letto questa settimana di tanti articoli sul Napoli e sul presunto interessamento del Napoli, non mi ha chiamato nessuno però finora e non so niente. Non so quanto queste cose siano vere.”

Fonte: Raisport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.