Zazzaroni: “Roma peggior avversario da affrontare, ma il Napoli è il Napoli”

Zazzaroni: “Roma peggior avversario da affrontare, ma il Napoli è il Napoli”

Il collega Ivan Zazzaroni è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Per le caratteristiche degli azzurri, credo che il Milan era la squadra migliore da affrontare. I ragazzi di Seedorf hanno giocato peggio di quanto pensassi, in più con la presunzione di giocarsela a viso aperto col Napoli al San Paolo: un suicidio per questo Milan. In difesa ho visto i soliti errori. Il Napoli ha vinto meritatamente però dobbiamo anche dire che i rossoneri ora sono una squadra alla frutta. Napoli-Roma? I giallorossi invece sono gli avversari peggiori, la Roma ha una difesa ed un centrocampo fortissimo. Il match di mercoledì è una finale anticipata, il Napoli è capace di fare grandi prestazioni”.


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google