Zuculini, l’agente: “Accordo vicino tra Napoli ed Hoffenheim”

Secondo l'agente di Zuculini, l'affare dovrebbe andare in porto entro la prossima settimana

A parlare, in esclusiva per ilsussidiario.net è Dario Decoud, agente del giocatore che dà una notizia che rallegra i tifosi partenopei in questi giorni in cui il calciomercato del Napoli sembrava un po’ statico.

Per la mediana, oltre al “solito” Inler, si sono intensificati quindi i rapporti con l’Hoffenheim per il giovane centrocampista argentino Franco Zuculini, classe 90′, uno dei giovani argentini più interessanti ben visto dallo stesso c.t. dell’Albiceleste Diego Armando Maradona. “Stiamo lavorando con Hoffenheim e Napoli per portare Zuculini in Italia – ha spiegato Decoud – l’affare dovrebbe andare in porto a fine settimana o all’inizio della prossima. L’accordo prevede il prestito oneroso con il diritto di riscatto per il club partenopeo”.

Ma quanto vale il giocatore? “Ho sentito molte cifre, ma il giocatore ora vale 6,5 milioni di euro”. Gli osservatori del Napoli hanno da tempo messo nel mirino il calciatore, prelevato dalla società tedesca nel 2009 per 4,6 milioni di euro dal Racing Avellaneda. Nel suo primo anno in Bundesliga ha giocato poco, anche se le sue qualità si sono intraviste: “E’ un calciatore che potrà fare bene in una piazza come Napoli – ha concluso Decoud – ma sarà il campo a dover confermare questa impressione” ha concluso l’agente di Zuculini.

LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.