Cerca
Close this search box.

Zuniga verso Bologna, il Napoli blocca Masina e Diawara

L'operazione che porterà il colombiano in Emilia potrebbe dar vita ad un'asse di mercato

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli. André Gomes e Nikola Maksimovic sono gli obiettivi principali del club azzurro, anche se non sarà affatto facile convincere Valencia e Torino che richiedono grosse cifre per i due. In caso di difficoltà, Giuntoli tornerebbe alla carica per Herrera del Porto e per Barba dell’Empoli ma la priorità del club resta assolutamente un centrocampista. Tante le novità sul mercato in uscita; oggi Henrique parte per il Brasile, destinazione Fluminense. Pare risolto il caso Zuniga che dovrebbe passare al Bologna facendo nascere un’asse tra i rossoblù e gli azzurri: con il passaggio del colombiano in Emilia, il Napoli chiederebbe una sorta di opzione morale sui giovani e forti Diawara e Masina, due profili che piacciono molto a Giuntoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.