ESCLUSIVA- A volte ritornano… in prova con la Primavera Antonio Crispino (’95)

Crispino, dopo un anno al Siena, torna in prova alla Primavera del Napoli

Era considerato uno dei ragazzi classe ’95 più promettenti del Calcio Napoli, poi per vari motivi la sua avventura nel vivaio azzurro non è riuscita a decollare. Parliamo di Antonio Crispino, centrocampista che ha disputato l’ultima stagione negli Allievi Nazionali del Siena, lesto a pescarlo la scorsa estate dopo che il Napoli l’aveva svincolato. “A volte ritornano”, è proprio il caso di dirlo; infatti, Antonio Crispino ha deciso di rientrare a casa, aggregandosi da oggi in prova alla Primavera di Saurini.
Il Napoli così gli ha dato un’altra chance, dovrà essere lui a dimostrare di meritare la maglia azzurra. Saurini, alla ricerca di nuovi innesti per il centrocampo, lo valuterà attentamente. Gli esami non finiscono mai…

A cura di Ciro Troise


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.