ESCLUSIVA – Allievi Nazionali, lunedì il raduno: nuovo vice per Nicola Liguori

A supportare Nicola Liguori ci sarà Domenico Panico, che vanta grandi esperienze nei vivai di Napoli e Juve Stabia

Il 12 Giugno scorso (clicca qui per leggere l’esclusiva) vi abbiamo anticipato tutte le panchine del settore giovanile azzurro. E’ tempo di raduni per le giovanili azzurre; dopo la Primavera, in ritiro a Cogolo di Pejo, toccherà agli Allievi Nazionali iniziare la preparazione atletica. L’appuntamento è per lunedì 4 Agosto al centro sportivo di Sant’Antimo, l’allenatore Nicola Liguori potrà contare sul supporto di un vice con grande esperienza nel mondo del calcio giovanile campano. Si tratta di Domenico Panico, per lui è un ritorno nel Napoli, dopo i sei anni trascorsi dal 2004 al 2010, durante i quali è riuscito anche a vivere un’esperienza da allenatore dei Giovanissimi Nazionali nella stagione 2009-10. Per Panico poi due avventure importanti: una alla Juve Stabia, dove alla guida dei Giovanissimi fu la guida di una bella cavalcata delle vespe che si qualificarono per Nike Cup e play-off, e una agli Allievi Regionali del Materdei. Grava punta sul valore degli staff tecnici, dopo l’arrivo di La Scala un altro vice di spessore nel vivaio azzurro.

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.