ESCLUSIVA – Allievi Nazionali, oggi il primo allenamento: ecco i convocati

Primo allenamento in maglia azzurra per i nuovi innesti: Schiavi, Donnarumma, Procida, Luise, Santoro e Farina

Ieri i test medici, oggi il primo allenamento. E’ questa la tabella di marcia degli Allievi Nazionali, che iniziano al centro sportivo di Sant’Antimo la preparazione per la prossima stagione. La squadra è un cantiere aperto, l’allenatore Nicola Liguori potrà contare già su vari nuovi innesti ma nei prossimi giorni potrebbero esserci altri acquisti per rendere più competitivo l’organico che affronterà il campionato. La redazione di IamNaples.it ha raccolto in esclusiva i convocati, manca il portiere Antonio Ferrara che sta svolgendo il ritiro con la Primavera, che terminerà venerdì 8 Agosto:

Portieri: Schaeper (’99), Pezzella (’99)

Difensori: Musella (’99), Schiavi (’98), Donnarumma (’98), Acampora (’98), Caiazza (’99), Esposito (’99), Riccio (’99), D’Ignazio (’98), Marino (’99), Cesarano (’99)

Centrocampisti: Otranto (’98), Nocerino (’98), Spavone (’98), Amabile (’99), Passeri (’99), Santoro (’99), Mattera (’99), Rivelli (’99), Daddio (’99)

Attaccanti: Procida (’98), Luise (’98), Antonio Santoro (’98), Farina (’98), Russo (’99), Negro (’98), Vasca (’99), Mentana (’99)

Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.